Termini & Conditizioni

Termini & Condizioni

Pagamento

Effettuare l'ordine su questo sito Web è semplice e sicuro. Offriamo pagamenti sicuri elaborati tramite Adyen. Al momento i metodi di pagamento accettati sono attraverso le carte di credito Visa, Mastercard, American Express, Discover, Diner's Club e JBC, oppure attraverso il circuito Paypal. Per una maggiore tutela della sicurezza personale, non rimarrà memorizzata alcuna informazione relativa alla carta di credito utilizzata, pertanto, ad ogni nuovo ordine effettuato sul sito verrà richiesto l'inserimento delle informazioni di pagamento. Eventuali rimborsi dovuti verranno riaccreditati utilizzando lo stesso metodo di pagamento dell'acquisto specifico, oppure chiedendo espressamente il consenso ad effettuare un bonifico sul conto corrente intestato all'acquirente.

Facciamo del nostro meglio per aggiornare il nostro sito Web e assicurarci che tutte le informazioni relative ai nostri prodotti siano corrette. Possono tuttavia verificarsi errori o disallineamenti che giornalmente cerchiamo di rintracciare e correggere. Qualora venisse rilevato un errato prezzo su un prodotto acquistato sul sito Web, l’azienda provvederà a contattare il cliente nel minor tempo possibile informandolo del prezzo corretto. Sarà il diritto del cliente decidere se procedere con l’acquisto al prezzo corretto. Nel caso in cui l’azienda non riuscisse a raggiungere il cliente per informarlo della differenza di prezzo, può esercitare il diritto di non accettare l’acquisto.

Politica di reso

Tutti gli acquisti effettuati su questo sito Web possono essere restituiti per una sostituzione oppure rimborsati, a condizione che il modulo di reso corrisponda all'acquirente registrato e che pervenga presso la nostra sede entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna dell'ordine presso il cliente.

Rimborseremo o accrediteremo il valore dell'articolo e tutte le tasse addebitate entro 14 giorni lavorativi dalla ricezione. Le spese di spedizione e le confezioni regalo non sono rimborsabili, tuttavia, se la restituzione è il risultato di un nostro errore, ovviamente rimborseremo anche la spedizione e/o la confezione regalo.

La sostituzione dei prodotti difettosi è garantita sempre, eccetti i casi in cui non sia prevista dalla Garanzia. La sostituzione avverrà entro 14 lavorativi giorni dalla data di ricevimento del prodotto difettoso.

La nostra garanzia

La garanzia XJewellery è fruibile presso la nazione in cui l’ordine è stato acquistato e spedito, pertanto la scrivente garantisce solamente per articoli acquistati tramite il presente sito web e spediti sul territorio italiano e austriaco.

Tutti gli articoli XJewellery hanno garanzia a vita, efficace se viene riconosciuto un difetto di conformità e, pertanto, non copre i danni riconducibili ad un utilizzo errato o improprio del prodotto, o in presenza di usura o altri danni non attribuibili ad un difetto di produzione. Spetterà comunque al nostro ufficio resi valutarne il difetto e valutarne la sostituzione o l'eventuale rimborso.


Come restituire un ordine

Tramite la seguente procedura è possibile sostituire solamente acquisti effettuati tramite il sito XJewellery .

Richiedi il modulo di reso al nostro Customer Service all'indirizzo webshop@perlunica.com, specificando se si tratta di un reso per difetto o per diritto di recesso. Comunica il numero di ricevuta con la quale ti è giunto l'ordine così da riscontrare agevolmente tutti i tuoi dati. Stampa il modulo di reso e compilalo in ogni sua parte. Imballa il tuo ordine insieme al modulo di reso e inseriscilo in una busta/pacchetto protettivo. Contrassegna il pacco con "articoli restituiti". Si consiglia di assicurare la spedizione per una ricezione sicura del reso. I costi di trasporto sono a carico del cliente.  Il costo del rinvio dell'eventuale sostituzione è a carico dell'azienda e le operazioni di sostituzione avvengono gratuitamente.

Aiutaci indicando il motivo del reso o della sostituzione nel modulo di reso.

Spediscilo a:
PERLUNICA S.r.l - via Ostiense 785 - 00144 Roma (RM) - Ufficio Resi

Se si desidera sostituire un articolo acquistato da un rivenditore, è necessario contattare il rivenditore presso il quale è stato effettuato l'acquisto o, in alternativa, presso un punto vendita differente, ma l'eventuale sostituzione sarà a discrezione del rivenditore. 

Se hai domande, non esitare a contattarci al numero 06/95225600 o invia una mail a webshop@perlunica.com

Reclami

Ogni consumatore puo avanzare reclami relativi ai nostri prodotti utilizzando il portale online di risoluzione delle controversie della Commissione europea (http://ec.europa.eu/consumers/odr). Quando si invia un reclamo, si prega di indicare il nostro indirizzo e-mail: webshop@perlunica.com

 

Pagamenti & Spedizioni

 

Spedizione STANDARD: La spedizione standard ha un costo di € 5 per ordini inferiori a € 70, è invece gratuita per importi uguali o e avviene in 4 giorni lavorativi. 

EMERGENZA COVID-19

Xjewellery Italia, è da sempre sensibile a tematiche etico sociali e non da meno in questo periodo è attenta alla salute dei nostri clienti e dei nostri dipendenti.
Monitoriamo giornalmente gli sviluppi dell’emergenza Coronavirus, e abbiamo adottato le linee guida dei decreti del governo in merito alla limitazione della circolazione delle merci e delle persone.

Nel frattempo, puoi acquistare i tuoi beads preferiti sul nostro ecommerce, garantiamo le consengi in tutta Italia, ma prima volgliamo indicarti importanti informazioni a riguardo:

- per la sicurezza dei nostri clienti, verranno adottate tutte le procedure ed i dispositivi consoni ad evitare contatti tra i nostri dipendenti e con i gioielli sia nei nostri uffici che nei punti vendita;

- al momento i resi sono stati ripristinati, per cui se hai ripensato al tuo acquisto e vuoi renderlo le nuove tempistiche sono indicate nella policy di reso, l'importante è avvisarci su webshop@perlunica.com dove il nostro Customer Service ti indicherà come procedere.

A ridosso di festività con un intenso numero di ordini, come ad esempio il Natale, le tempistiche per spedizioni standard ed potrebbero non essere rispettate. Vi consigliamo pertanto di effettuare i vostri ordini con ampio anticipo.

 

Quando il tuo ordine sarà spedito, riceverai un’email e un sms di conferma sul numero mobile** inserito all'interno dell'ordine, direttamente dal corriere BRT, con il numero di spedizione, potrai verificare dove si trova il tuo pacco tramite questo LINK

**LA PREGHIAMO DI COMPILARE ACCURATAMENTE DATI RELATIVI AL SUO N°DI TELEFONO E QUELLI DI SPEDIZIONE.

La spedizione sarà tracciabile il giorno successivo dal ricevimento dell’email informativa.

I nostri ordini sono spediti principalmente tramite BRT ma, a volte, potrebbero essere consegnati anche da altri vettori. In caso di assenza del cliente, il corriere ritenterà la consegna il giorno lavorativo successivo. In caso di ulteriore assenza il cliente sarà contattato direttamente dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo tentativo di consegna non vada a buon fine, il prodotto rientrerà nei magazzini con conseguente annullamento dell'ordine e successivo rimborso secondo la modalità di pagamento scelta.