X Foundation

Impegnati per le donne

X Jewellery conferma il proprio impegno nell'emancipare le donne con il lancio della X Foundation.

In qualità di start-up danese guidata da una donna, X Jewellery riconosce quanto sia importante per le donne sostenersi e ispirarsi a vicenda nel percorso verso il successo individuale, qualunque esso sia.

X Jewellery è stata lanciata nel 2013 come una gamma di bracciali modulari intercambiabili progettati per raccontare la tua storia. Con lo slogan "Made by You", il team di X Jewellery invita le donne a celebrare i loro ricordi e le loro passioni in un modo elegante che urla indipendenza.

L'amministratore delegato Thu Dieu Thi Pham ha descritto i bracciali come "un modo per riflettere la forza e la determinazione delle donne che scelgono di marciare al proprio ritmo di tamburo".

Con i bracciali personalizzati ora disponibili in 20 paesi e il lancio del calendario X imminente, X Jewellery ritiene che i tempi siano maturi per lanciare la X Foundation. Creata per aiutare le donne a realizzare i propri sogni, la X Foundation donerà il 10% dei profitti annuali di X Jewellery a una donna / donne che hanno bisogno di sostegno finanziario lungo la strada.

Thu ha detto: “La Fondazione è nata per sostenere le donne con un'ambizione, un progetto o un sogno incentrato sul fare qualcosa sia per se stessa che per gli altri; un progetto che va oltre i suoi bisogni immediati. Se il destinatario ha creato un ente di beneficenza per bambini disabili, è un astronauta che vuole esplorare lo spazio per ragioni scientifiche, o qualcuno che ha istituito un juice bar per migliorare la salute della propria comunità locale ... non importa quanto grande o piccolo sia il sogno , solo che sono una donna con una visione che avvantaggia qualcun altro."